Conad: insieme per la scuola Rossello

Carissimi Genitori,
abbiamo il piacere di informarvi che la nostra Scuola si è iscritta al programma Insieme per la Scuola, iniziativa che da ben 12 anni testimonia il costante impegno di Conad nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni, permettendo alle scuole di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

Vi segnaliamo che:
– I buoni Insieme per la Scuola verranno distribuiti nei punti vendita Conad fino al 26 maggio 2024;
fatene richiesta alle casse contestualmente al pagamento;
 – Potete poi consegnarli alla Segreteria della Scuola che seguirà la procedura di caricamento del sistema
e dell’acquisto materiali.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "1 INSIEME PERLA SCUOLA CONAD cose Persone Personealreecose altre RACCOGLI I BUONI E PORTALI A SCUOLA INSERISCI QUI ITUOIBUONI! TUOI BUONI! BUONO UENSIA ASCUOLR INSIEME INSIEME SCUO CONAD"