Mercatino di Natale

Cari insegnanti, genitori, nonni, bambini e ragazzi!

Prima delle vacanze di Natale si terrà all’interno della scuola un mercatino di Natale, il cui ricavato verrà destinato all’acquisto di libri per la biblioteca scolastica e ad un corso per l’uso del defibrillatore per gli insegnanti.

Questa settimana siete tutti invitati a portare da casa ciò che avrete voglia di donare!

Giocattoli giochi da tavolo, libri, vestiti per bambini, articoli per la casa e la cucina, bigiotteria, bric a brac,  accessori di abbigliamento, foulard e borsette, piccoli complementi di arredo, articoli in tricot e uncinetto

Ciò che donerete può essere depositato a scuola nel salottino dell’atrio.

Certi che porterete solo materiale in ottimo stato, vi invitiamo a partecipare con il vostro entusiasmo e la vostra generosità!

APERTURA LUNEDì 10 DICEMBRE h.16.00/19.00 – PER L’OCCASIONE MERENDA GOLOSA PER TUTTI!