#ioleggoperchè edizione 2020

Per continuare ad arricchire la nostra Biblioteca, la scuola parteciperà alla grande iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperchè “organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Grazie all’energia, all’impegno e alla passione di insegnanti, librai, studenti ed editori, e del pubblico che ha contribuito al successo di #ioleggoperché, finora sono stati donati alle scuole oltre 600.000 libri, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia”

Da sabato 21 a domenica 29 novembre, nelle librerie:

• LIBRERIA SAN PAOLO – Via della Conciliazione n°16/20
  • KOOB – Piazza Gentile da Fabriano n°16

Sarà possibile acquistare libri da regalare alla Biblioteca della nostra Scuola. Ogni testo potrà contenere al suo interno una dedica speciale da parte del donatore e sarà inserito in un apposito contenitore con il nome della Rossello. Grazie all’Associazione Italiana Editori, una pioggia di libri per grandi e piccini saranno poi recapitati presso il nostro Istituto.  (…per saperne di più  clicca qui)