Concerto di fine anno in diretta streaming

Cari genitori, anche se la situazione Covid è in netto miglioramento, non ci è ancora consentito nessuna forma di assembramento.  Venerdì 28 maggio a partire dalle h. 9:30, i ragazzi della Primaria e della Secondaria si esibiranno con un piccolo evento:

– I° Concerto di fine anno dell’ “Orchestra Rossello”
in onore della Santa Patrona della Scuola –

L’Istituto ha deciso di rendervi comunque partecipi, ci saranno infatti dei tecnici (un operatore e un regista) che filmeranno tutto. Verranno utilizzate due telecamere una fissa e una mobile, un
microfono dedicato, una postazione di regia audio-video. L’evento sarà trasmesso dalla nostra pagina Facebook. Il link per accedere alla diretta streaming sarà quindi disponibile nel profilo FB @scuolarosselloroma e direttamente in questa pagina del sito (che sarà aggiornata in tempo reale).

Per guardare il concerto live clicca qui

La registrazione del concerto rimarrà disponibile online e successivamente condivisa anche nel nostro canale Youtube

Per maggiori informazioni Scarica la Circolare