Teatro in inglese e Carnevale

Carissimi genitori,
tornano gli spettacoli teatrali in inglese presso la scuola Rossello.
L’associazione Educo sarà presente in teatro, due pomeriggi con due spettacoli diversi, graduati per livello:
– Martedì 14 febbraio per le classi I e II con lo spettacolo “Peter Rabbit”
– Giovedì 16 febbraio per le classi III, IV, V con lo spettacolo “Peter Pan”.
Entrambi gli spettacoli si svolgeranno dalle ore 14:30 alle ore 15:30 più mezz’ora di workshop didattico. Il costo è di €14.
Per quanto riguarda invece il Carnevale, abbiamo deciso di organizzare per martedì 21 febbraio, un’intera giornata di festa, tra cinema, giochi, balli e divertimenti vari.
La giornata sarà scandita tra una prima parte della mattinata con giochi in classe, poi alle ore 11:00 i
bambini si recheranno presso il cinema Tiziano, in via Guido Reni, e assisteranno alla proiezione del film
“Un detective a 8 zampe”, commedia divertentissima adatta a tutti i bambini della loro età. Il costo
previsto è di €4. Il cuoco della scuola provvederà gentilmente a preparare pop corn caldi per tutti.