Natale con RAI Yoyo

Carissimi genitori,
la Direzione Rai Ragazzi sta producendo un nuovo programma di Natale, dal titolo “Natale Show”, che andrà in onda dal 1 al 25 dicembre su Rai YOYO alle ore 18.30. La trasmissione condotta da Andrea Beltramo prevede vari contributi e tanti personaggi che terranno compagnia ai bambini e alle loro famiglie per tutto il periodo di dicembre.

Nello specifico, tutte le classi della Scuola Primaria sono state scelte per collaborare alla realizzazione di brevi interviste con domande attinenti al tema delle puntate e del Natale.

Il tutto si svolgerà concordemente secondo il protocollo Covid della Scuola Rossello e della RAI. Alle famiglie che vorranno partecipare, oggi sarà inviata a casa una liberatoria di adesione da compilare in maniera adeguata in tutti i suoi campi. I fogli dovranno essere riconsegnati in busta chiusa alle maestre prevalenti (con nome e cognome) entro e non oltre lunedì 4 ottobre 2021.
Qualora venisse meno questa condizione, per ovvi motivi, l’alunno/a non potrà partecipare alla trasmissione, in quel caso sarà in classe e svolgerà un’attività alternativa.  Per continuare a leggere la Circolare clicca qui