Primavera&Infanzia

Scuola Paritaria Rossello Roma testata Primavera&Infanzia
Insegnanti e ricevimento

Il ricevimento si effettua esclusivamente su appuntamento

Sezione Primavera – Fenicotteri

Paola Coli – Tutti i giorni dopo le 17.00

Scuola dell’Infanzia

Sezione B – Peter Pan |Elisabetta Lotto – Tutti i giorni dopo le 17.00

Sezione A – Stregatti |Patrizia Perruca – Tutti i giorni dopo le 17.00

Religione – Fabio Marco Cortesi – Mercoledì 14:10-15:00

Psicomotricità – Luca Rosati – Giovedì 10:10-11:00

Laboratorio di Inglese – insegnante Madrelingua – Daniela Romano – da concordare

Laboratorio di Media Education – Emanuela Fanelli – Martedì 13:00-13:50

La coordinatrice didattica Prof.ssa Daniela Nardella riceve su appuntamento

Orario Scolastico Primavera

Orario Scolastico Scuola dell'Infanzia
Mensa

l'Istituto prevede un protocollo per il consumo del cibo con posate e piatti monouso compostabili. Al termine del pasto tutti gli ambienti saranno sanificati dal personale ATA

Scarica il Menu

Fattoria Iacchelli
Qualche scatto della nostra gita in Fattoria, nel cuore dei Castelli romani. Un bioparco con tanti animali e il laboratorio del legno nella “bottega di Geppetto”!
News per i primi giorni di scuola
Carissimi genitori, condividiamo alcune informazioni importanti per i primi giorni di scuola. Ecco le nuove circolari con le news di settembre: Scuola Primavera Scuola dell’Infanzia Cliccate qui per accedere direttamente alla sez. materiali scolastici.  Vi ringraziamo per la collaborazione!
Centro estivo
Cari genitori, vi presentiamo il nuovo progetto per il centro estivo, che si terrà presso la nostra scuola dal 3 al 14 luglio. Tutte le informazioni nella locandina
Festa dell'accoglienza
Venerdì 26 maggio alle h.18.30 le famiglie dei bambini che andranno in PrimPrimaria e che passeranno dalla sez. Girasoli alla Scuola dell’Infanzia, sono invitate presso il cortile della Scuola per la Festa dell’Accoglienza e la consegna dei diplomi. Seguirà un brindisi di fine anno con le insegnanti. Vi aspettiamo!
Facciamo l'orto!
Diamo il benvenuto alla Primavera con il progetto dell’Orto scolastico, grandi e piccoli insieme per far crescere “buone idee”!
Tutti in maschera
Carissimi genitori, per Carnevale abbiamo deciso di organizzare per i bambini una festa “Tutti in maschera”, tanto divertimento, stelle filanti ma senza coriandoli. I genitori potranno, in accordo con la classe e la maestra, portare qualcosa da far condividere per il pranzo. La festa si articolerà in due giornate: – Giovedì 16 febbraio, tanti giochi, musica e balli.  – Martedì 21 febbraio la festa continuerà sempre con i bambini mascherati tra giochi e varie attività. Per la Scuola dell’Infanzia, la festa continuerà al Cinema Tiziano, in via Guido Reni, con la proiezione del film “Un detective a 8 zampe e il mistero dei misteri”.