Partenariato con l'Istituto Musicale "Arcangelo Corelli"

Tanta musica per tutti e…La Si Fa insieme! L’Istituto musicale “Arcangelo Corelli“, accreditato al MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca – direttiva Ministeriale N°170/2016), presso la nostra sede, propone corsi di musica ordinari e corsi pre accademici. Un’opportunità unica per il quartiere Flaminio.
I corsi Ordinari sono rivolti a tutti, allievi della scuola primaria, scuola secondaria, adolescenti e adulti.

Propone altresì, in particolar modo agli allievi delle sezioni primarie e secondarie di primo grado, il laboratorio di orchestra  “Crescendo” con insegnamento degli strumenti musicali secondo la metodologia Abreu attraverso lezioni in gruppi di 12/14 bambini. Per informazioni scrivere o contattare la segreteria della sede principale.

L’Istituto Musicale “Arcangelo Corelli” è convenzionato con il Conservatorio di Musica Statale “Ottorino Respighi” ed è partner de “Gli Arcadi” – Orchestra da Camera di Roma