Chiusura delle Scuole

XXX CHIUSURA PROROGATA  XXX Come da DECRETO-LEGGE 9 marzo 2020, n. 14 (clicca qui) e FINO AD ALTRE INDICAZIONI
LA DIDATTICA ONLINE SARA’ GARANTITA AGLI ALUNNE/I DELL’ISTITUTO, SECONDO LE INDICAZIONI FORNITE ALLE FAMIGLIE DAI COORDINATORI DIDATTICI
_________________________________________________

Gent.mi genitori, in riferimento al DPCM del 4/3/2020 firmato dal presidente del Consiglio dei Ministri (clicca qui), la Scuola Rossello come tutte le altre scuole d’Italia resterà chiusa fino al 15 marzo 2020. I docenti provvederanno a pianificare opportunamente l’andamento didattico delle classi nel rispetto dei programmi ministeriali dell’anno 2019-20. I coordinatori di classe si preoccuperanno, concordemente con il preside e gli altri docenti, di informare i rappresentanti e quindi i genitori di alunne/i sulle eventuali novità.

Chiediamo a tutti in questo momento di emergenza la massima collaborazione e disponibilità.
Il Preside Prof. Antonio Pizzoli e Suor Michelina Basile