Convenzioni

Costruiamo salute, insieme al poliambulatorio Apollodoro
Iniziative di prevenzione e di educazione alla salute per tutte le famiglie 

Ritira il coupon omaggio presso la segreteria scolastica per ricevere la card open.


Grazie a una specifica convenzione, le famiglie e i ragazzi della scuola Rossello avranno diritto a uno sconto del 15% sul tariffario per visite specialistiche ed esami diagnostici (escluse le analisi di laboratorio). Avranno anche l’opportunità di accedere alla rete esclusiva di assistenza sanitaria del poliambulatorio (rete Casagitservizi) e usufruire così di:

  • servizio gratuito di assistenza in emergenza tramite numero verde attivo 365 giorni all’anno, 24 h. su 24
  • nuova area dedicata alla fisioterapia (a partire dal 2019)
  • accesso, a tariffe ridotte, a una vasta rete di strutture convenzionate su Roma e tutto il territorio nazionale per ricoveri, interventi chirurgici e cure dentistiche.

Il ritiro della Card presso il Poliambulatorio potrà essere effettuato presentando l’apposito coupon “omaggio” prelevato, su richiesta, presso la Segreteria scolastica.

Non solo: i titolari della card potranno aderire a campagne e iniziative di prevenzione ed educazione alla salute che il poliambulatorio, nel corso dei prossimi mesi, realizzerà in modo dedicato per i bambini e i ragazzi della scuola, in accordo con la dirigenza dell’Istituto.

Il poliambulatorio Apollodoro
360 mq, 10 studi medici, una struttura moderna, confortevole e dotata di apparecchiature tecnologicamente avanzate, uno staff medico composto da oltre 70 specialisti e un’attenzione particolare per la cura e la presa in carico del paziente. Tutto questo è il poliambulatorio Apollodoro, centro sanitario privato di riferimento nel quartiere Flaminio pensato per ogni esigenza di prevenzione, diagnosi e cura.

Per rimanere sempre aggiornato su iniziative e novità, è possibile clicca seguire la pagina Facebook del poliambulatorio Apollodoro e visitare il sito web.