Un archivio per le lezioni

Care famiglie rosselliane, nel particolare momento di emergenza che stiamo vivendo determinato dalla pandemia COVID-19 la scuola ha voluto, prima di tutto, assicurare il diritto all’istruzione attraverso la didattica a distanza. Con l’obiettivo di mantenere inalterate le linee guida del nostro progetto educativo e allo stesso tempo offrire un servizio finalizzato al rispetto del bambino, come individuo, centrale nella nostra mission.
Oggi, per continuare ad esservi vicini abbiamo aperto un nuovo canale YouTube, un archivio che si arricchirà giorno dopo giorno con le lezioni registrate dai nostri insegnanti.
Cerca la playlist della Scuola Primaria e iscriviti per rimanere sempre aggiornato #lascuolanonsiferma